giovedì 25 agosto 2011

[PC] Call of Ports Deluxe ITA DOWNLOAD GRATUITO







Call of Ports Deluxe è un fantastico gioco per tutti gli appassionati di strategia e simulazione.E' un gioco di fascia alta completamente in 3D. Tutti i 100 porti sono stati convertiti in tridimensionale e permette un realismo eccezionale dentro e fuori dai porti. Abbiamo 15 navi dettagliate che offrono un sacco di alternative in questo gioco di simulazione marittima. Tutti gli elementi di successo della prima versione sono stati integrati in questa versione deluxe. Si inizia come un proprietario di una piccola nave da carico e bisogna resistere a tutta una serie di attività di trasporto e costruire passo dopo passo, una grande flotta.
Bisogna prendersi cura del proprio equipaggio, delle condizioni delle proprie navi e degli imprevedibili incidenti. Sei sempre in grado di accedere al tuo business statistiche al fine di garantire il successo economico.
In nessun altro luogo si trova questa miscela di emozioni, la strategia e l'economia di gioco e simulazione 3D marina. Il pensiero strategico e la navigazione delle navi che offrono divertimento per molte ore. Sei anche in grado di lasciare le navi automaticamente essere cacciati e in porti.






Genere: Simulazione
Pubblicazione: Astragon
Nome: Ports of Call Deluxe
Lingua: Multi5 Italiano Compreso


Requisiti minimi :

Processore: Pentium o AMD 2 GHz
RAM: 256 MB-Spazio sul Disco: 1 GB
Sistema operativo: Windows XP SP2/Vista

Scheda grafica: DirectX 9.0c, Nvidia 5800/ATI X900, 256 MB






Per il download gratuito di Call of Ports DELUXE (745MB) andate nella mia sezione   DOWNLOAD GIOCHI o seguite il link qui sotto. 



Se ti sono stato di aiuto sostienimi nella costruzione di questo sito.
Vieni a visitarmi ogni tanto. Grazie!




Nessun commento:

Posta un commento