venerdì 14 gennaio 2011

Guadagna con Diggita e adsense revenue sharing


Diggita è uno dei social news più apprezzati nel panorama web italiano che permette ai propri iscritti di inserire video, segnalare articoli, news e notizie e di scriverne di nuovi. Oltre a  segnalare contenuti di qualsiasi genere presenti nel proprio sito (e quindi incrementare il numero di visite)  permette anche di guadagnare con gli stessi articoli segnalati tramite Google Adsense.
Infatti in ogni articolo segnalato saranno inseriti degli annunci adsense. Il 50% del guadagno di questi annunci adsense andrà a chi segnala l’articolo su diggita. Guadagnare il 50% significa che per la meta’ delle volte che la pagina viene visualizzata saranno pubblicati i nostri annunci adsense, per l’altra meta’ sara’ visualizzato il codice Adsense di diggita.  
Per ottenere il 50 % dei guadagni basterà che ciascun utente iscritto segnali a Diggita il proprio codice AdSense ID.
Segnalere il proprio codice AdSense ID è molto semplice. Una volta iscritti a Diggita sarà sufficiente recarsi nel proprio “ Profilo personale” ed inserire l'ID AdSense all'interno dell'apposito campo " google adsense ID".
Ma non è tutto!!
In realta’ esiste un modo per guadagnare il 100% degli annunci Adsense con diggita:
  1. Inserire nel nostro sito un banner a scelta tra quelli presenti qui;
  2. Scrivere un articolo sul proprio sito un articolo riguardante diggita e adsense revenue sharing con un link alla pagina di Adsense ;
  3. Contattare lo staff di Diggita dal form del sito del social news.
Per tutte le informazioni complete andate a visitare la loro pagina http://www.diggita.it/adsense.php 

3 commenti:

  1. Per tutti I blogger Italiani ho creato un sistema per guadagnare denaro in modo semplice e facile.
    InWip.com – è un nuovo service, “Paid to Write”, che significa “Pagato per Scrivere” Questo tipo di pubblicità in due anni ha conquistato l'internet englese.
    Tutti I blogger possono pubblicare gli articoli a pagamento nei blog e ricevere soldi sicuri.
    Blogger! Iscriviti gratuitamente nel sito InWip.com, senza nessun costo avrai la possibilità di guadagnare! Per trovare gli inserzionisti ci pesiamo noi: http://inwip.com

    Se non avete un blog, guadagnate con il nostro programma di affiliazione ( 1 euro per ogni inserzionista o blogger registrati e attivi ). Registratevi sul sito e installate uno dei nostri banner o il link sul blog, forum, facebook, ecc e guadagnate sicuro!
    Registratevi: i primi 50 blogger registrati ricevono un bonus di 2 euro!
    In bocca al lupo e buon guadagno! http://inwip.com

    RispondiElimina
  2. Si può anche guadagnare discutendo di guadagno e internet nel nuovo forum revenue sharing italiano
    http://www.webguadagno.com/forum/. l'i scrizione è del tutto gratuita quindi non c'è nulla da perdere quindi ve lo cosiglio essendo anche un modo originale per guadagnare.

    RispondiElimina
  3. che dire allora del multilevel??? sul sito gogetting.eu, registatevi e mettete questa mail "marco.cavallaro.saat@alice.it" che vi ha presentato. dopodichè presentate altre persone e vedrete i vostri guadagni. provare per credere

    RispondiElimina